D4F Academy: cala il sipario sulla prima edizione

D4F Academy: cala il sipario sulla prima edizione

Il banco d’esame per i futuri piloti del Drive4Fun chiude positivamente il suo primo campionato. La Clio Cup è stata un’ottima compagna di viaggio per tutti i partecipanti, in grado di regalare emozioni.

 

Buona la prima

Ci siamo, la prima edizione della D4F Academy è giunta al termine, e ora è il momento di tirare le somme sui risultati ottenuti. a conti fatti, lo staff e gli organizzatori non possono che reputarsi soddisfatti per l’andamento di tutto il campionato accademico. Il livello di competizione è stato tanto alto quanto la correttezza in pista e l’entusiasmo dei piloti partecipanti. In palio non c’era solo la classifica finale bensì, cosa più importante, l’ottenimento della patente necessaria a partecipare a tutti gli eventi ufficiali. Ebbene, tra wild card già patentate e nuove leve, lo spettacolo non è mai mancato.

La nascita e la riuscita della D4F Academy è merito di due membri fissi dello staff del Drive4Fun: Federico Valletta, autore dei regolamenti e della formula di assegnazione dei punti per il conseguimento della patente e soprattutto Stefano Or, il quale si è dedicato interamente all’organizzazione del campionato e delle serate di gara.

 

E’ nata una stella?

Siamo solo alla prima edizione, ma la D4F Academy potrebbe avere già sfornato un nuovo fenomeno. Il debuttante Tiacca ha infatti letteralmente dominato il campionato, vincendo quattro delle cinque gare in calendario. Veloce, costante e corretto, sempre. Stando a quanto visto in pista, Tiacca è destinato a fare grandi cose in futuro. certo, la Clio Cup è un’auto non troppo impegnativa e facile da domare, niente a che vedere con mostri da centinaia di cavalli. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, i pomeriggi di Tiacca si prevedono sereni e ricchi di soddisfazioni.

 

Classifica ufficiale

Di seguito riportiamo la classifica ufficiale della prima edizione della D4F Academy. Complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno profuso nella competizione.

 

Classifica ufficiale D4F Academy

 

Complimenti, tutti patentati!

Lo staff di Drive4Fun fa i complimenti a tutti i partecipanti della D4F Academy per aver raggiunto i punteggi necessari al conseguimento della patente. Il futuro delle corse virtuali è tutto vostro! Scalate la vetta, fatevi valere in pista fino a ottenere la Licenza e dimostrate il vostro anche nelle sfide esterne! Da ora, non si scherza più, la patente è una cosa preziosa che può scappare di mano in qualunque momento. Comportatevi sempre bene in pista e siate rispettosi verso tutti i vostri avversari. E, soprattutto, divertitevi!

 

Arrivederci alla prossima

Lo staff è già al lavoro per la prossima edizione della D4F Academy. Rimanete sintonizzati con noi per essere sempre aggiornati sulle novità proposte.

Ci vediamo in pista!

 

Drive4Fun divisione Project Cars 2

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.